mercoledì,Maggio 8 2024

Tim Cup, il Cosenza parte il 31 luglio. Stavolta c’è la possibilità di giocare in casa

La Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A inizierà come al solito con le formazioni di Lega Pro e D. I rossoblù sperano in un sorteggio favorevole. L’anno scorso fu Ascoli Piceno stavolta dovrebbe essere il Marulla il teatro dell’esordio stagionale del Cosenza. La data è già stata fissata questo pomeriggio: 31 luglio salvo anticipi

Tim Cup, il Cosenza parte il 31 luglio. Stavolta c’è la possibilità di giocare in casa

La Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A inizierà come al solito con le formazioni di Lega Pro e D. I rossoblù sperano in un sorteggio favorevole.

L’anno scorso fu Ascoli Piceno stavolta dovrebbe essere il Marulla il teatro dell’esordio stagionale del Cosenza. La data è già stata fissata questo pomeriggio: 31 luglio salvo anticipi o posticipi. E’ il giorno in cui prenderà il via la Tim Cup, vale a dire la Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A. Quella di Lega Pro, che varrà un posto nei playoff, rivedrà protagonista il Cosenza a partire da ottobre. Tornando alla Tim Cup, sono molto alte le possibilità che Tedeschi e compagni non debbano prendere aerei o attraversare l’Italia in pullman come un anno fa. Il quinto posto in campionato dovrebbe ridurre al minino le possibilità di una trasferta: saranno solo 12 su 27 le squadre che avrebbero dalla loro il fattore campo nel caso di accoppiamento con la formazione silana. Il Cosenza pertanto spera in un sorteggio favorevole, così da vivere anche dopo sette giorni un’altra serata magica. Stavolta, però, in trasferta.