mercoledì,Maggio 8 2024

Anas comunica limitazioni al traffico sull’A3 nel cosentino

I disagi a causa dell’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione nell’ambito della tratta Cosenza sud-Altilia dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione nell’ambito della tratta Cosenza sud-Altilia dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, fino al prossimo 22 dicembre si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare. Nel dettaglio, è chiusa la carreggiata

Anas comunica limitazioni al traffico sull’A3 nel cosentino

I disagi a causa dell’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione nell’ambito della tratta Cosenza sud-Altilia dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione nell’ambito della tratta Cosenza sud-Altilia dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, fino al prossimo 22 dicembre si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, è chiusa la carreggiata sud tra il km 275,100 ed il km 278,700, nei territori comunali di Marzi e Belsito, in provincia di Cosenza, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.