venerdì,Aprile 19 2024

Rubano un set di posate e diversi coltelli: i carabinieri denunciano due uomini

A San Pietro in Guarano, i militari della Stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di furto aggravato un 27enne di Rogliano, il quale, a Cosenza, nel pomeriggio del 18 febbraio scorso, si era reso responsabile del furto di diversi set di

Rubano un set di posate e diversi coltelli: i carabinieri denunciano due uomini

A San Pietro in Guarano, i militari della Stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di furto aggravato un 27enne di Rogliano, il quale, a Cosenza, nel pomeriggio del 18 febbraio scorso, si era reso responsabile del furto di diversi set di posate dall’interno di un noto negozio di articoli casalinghi su corso Mazzini, per un valore complessivo di circa 150 euro.

Inoltre è stato denunciato un 53enne cosentino, il quale, a Cosenza, nella mattinata del 28 febbraio scorso, si era reso responsabile del furto di diversi ceppi e coltelli dall’interno di un noto negozio di articoli casalinghi sito in corso Mazzini, per un valore complessivo di circa 100 euro.

A Montalto Uffugo, i militari della Stazione Carabinieri di Montalto Uffugo, hanno denunciato un 62enne del posto, per il reato di minaccia. I militari operanti hanno accertato che l’uomo, agli inizi del mese di marzo, prima minacciava l’ex socio in affari, successivamente continuava a molestarlo presentandosi ripetutamente davanti l’attività commerciale della vittima.

A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno segnalato alla Prefettura di Cosenza un 38enne di Luzzi quale assuntore di sostanze stupefacenti. I militari operanti, nella nottata, hanno controllato e perquisito l’uomo rinvenendo, celati nei pantaloni 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, che è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati