Tutte 728×90
Tutte 728×90

E’ il giorno del ponte di Calatrava. Così ne parlava Giacomo Mancini [VIDEO]

E’ il giorno del ponte di Calatrava. Così ne parlava Giacomo Mancini [VIDEO]

A diffondere il video del “vecchio leone socialista” è stato il sindaco Mario Occhiuto che riconosce: «Giacomo Mancini ebbe la brillante idea, a noi va il merito e il privilegio di averla realizzata».

E’ il giorno dell’inaugurazione del ponte di Calatrava, il ponte San Francesco di Paola, che avverrà alle 18. Questa mattina il sindaco Mario Occhiuto ha inteso divulgare dai propri canali social un video molto significativo di Giacomo Mancini. Il “vecchio leone socialista” parlò dell’opera sottolineando come non ci si dovesse chiudere un miope municipalismo e che si trattava di un lavoro destinato ai giovani.

Commentando le sue parole, Occhiuto ha sottolineato: «Giacomo Mancini ebbe la brillante idea, a noi va il merito e il privilegio di averla realizzata. Era un cantiere mai aperto, le procedure bloccate, le aree sottoposte a sequestro giudiziario a causa di inquinamento del sottosuolo, destinata ad essere una delle tante incompiute di Calabria con lavori neanche concretamente mai iniziati e danni da pagare ad imprese oltre i compensi per i progettisti.

«Nel video si può ascoltare quello che pensava Mancini dell’opera: questo suo desiderio di dedicarla ai nostri giovani, cosa che io condivido perfettamente» ha chiuso il primo cittadino di Cosenza atteso stasera dal taglio del nastro.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it