Tutte 728×90
Tutte 728×90

Saracco, playoff da protagonista: «Cosenza, mi farò trovare sempre pronto»

Saracco, playoff da protagonista: «Cosenza, mi farò trovare sempre pronto»

Il portiere rossoblù Umberto Saracco anche oggi ha sfoderato una prestazione super. «Il lavoro di squadra del Cosenza ha messo in difficolta una squadra come il Trapani».

Terza vittoria in stagione contro il Trapani. Probabilmente, Calori non ne vorrà più sapere di incontrare il Cosenza. Uno dei protagonisti del match è stato Umberto Saracco che ha fatto parlare di sé nella ripresa con un paio di interventi da applausi.

«Il Trapani è sempre stato aggressivo – ha detto Saracco – ma in questa partita grandi meriti li ha il Cosenza che ha messo i siciliani in diffocalta. Questo, chiaramente, a parte l’approccio negativo da parte loro».

Gli interventi del numero uno rossoblù non sono mancati. «Sì – aggiunge Saracco – Sono servite le mie parate, ma è stato svolto un gran lavoro la squadra che è giusto evidenziare. I playoff? Saranno belli e avremo 2 risultati su 3 a disposizione con la Sicula. Io voglio farmi trovarmi sempre pronto, ma sarà fondamentale anche un po’ di fortuna per indirizzare corso degli eventi». (r. c.)

Related posts