domenica,Maggio 19 2024

Azzinnari: “E’ un sogno che si realizza”

Il giovane calciatore rossoblu non sta nella pelle: “Non lo avrei mai immaginato. Consentitemi di ringraziare mister e compagni che mi hanno consentito di segnare il mio primo gol con la maglia del Cosenza”. Giovane e voglioso di successo. La firma della vittoria silana a Trapani è di un ragazzo del 2001 che è riuscito

Azzinnari: “E’ un sogno che si realizza”

Il giovane calciatore rossoblu non sta nella pelle: “Non lo avrei mai immaginato. Consentitemi di ringraziare mister e compagni che mi hanno consentito di segnare il mio primo gol con la maglia del Cosenza”.

Giovane e voglioso di successo. La firma della vittoria silana a Trapani è di un ragazzo del 2001 che è riuscito a fare la voce grossa dinanzi a giocatori di altro spessore. A dimostrazione di come Azzinnari voglia ritagliarsi uno spazio in un Cosenza formato serie B. A fine gara questo il commento del giovane calciatore rossoblu. “E’ un sogno che si realizza. Non lo avrei mai immaginato. Consentitemi di ringraziare mister e compagni che mi hanno consentito di segnare il mio primo gol con la maglia del Cosenza”. (co.ch.)

Articoli correlati