Eccellenza

Acri, chiusa la fase commissariale. Ecco la nuova società

Si è conclusa questa sera la gestione commissariale: il dott. Leonardo Molinari, come preannunciato il giorno del suo insediamento, ha provveduto ,in tempi più brevi del previsto,a costituire la nuova società.

Durante l’assemblea presieduta da Molinari, all’unanimità, i tanti soci presenti hanno individuato come presidente della nuova Associazione Sportiva Dilettantistica F.C. Calcio Acri,l’imprenditore acrese Michele Torchiaro.

Il neo presidente dopo aver ringraziato i soci per la fiducia ed il commissario Molinari per il lavoro svolto, ha accettato l’incarico. Il commissario uscente Leonardo Molinari, ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.

Nel nuovo gruppo dirigenziale figureranno, con la carica di Vice Presidente:
– Valerio Curto
– Gino Maiorano
– Piero Arciglione
– Enzo Pellicorio
– Giuseppe Decò

Il ruolo di Segretario/Tesoriere verrà ricoperto da Elio Lamirata, Il direttore sportivo sarà Angelo Siciliano, mentre Alessandro Benedetto, sarà il responsabile del settore giovanile.

Nel nuovo gruppo direttivo figurano anche i signori:
– Enzo Ferraro
– Luigi Milordo
– Mario Sposato
– Michele Bertelli
e altri che si aggiungeranno nelle prossime ore.

Presenti all’assemblea, tra i tanti, anche l’ex presidente Santo Falcone,ed in rappresentanza della tifoseria Andrea Caruso , Pino Conforti e Luigi Fusaro.

L’area comunicazione e stampa sarà gestita da Francesco Spina e Gianluca Garotto. (Ufficio stampa F.C. Acri)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina