giovedì,Maggio 30 2024

D’Orazio: «Cosenza è un libro aperto. Mi innamorai di Giulia a scuola»

Tommaso D’Orazio racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb parlando dell’amore per la sua compagna e di come sia maturato a Cosenza. Ascolta l’intervista completa. «E’ successo qualcosa di travolgente che ha acceso dentro di noi, una voglia di vincere che ci ha reso agguerriti e ci ha permesso di remare tutti dalla stessa parte».

D’Orazio: «Cosenza è un libro aperto. Mi innamorai di Giulia a scuola»

Tommaso D’Orazio racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb parlando dell’amore per la sua compagna e di come sia maturato a Cosenza. Ascolta l’intervista completa.

«E’ successo qualcosa di travolgente che ha acceso dentro di noi, una voglia di vincere che ci ha reso agguerriti e ci ha permesso di remare tutti dalla stessa parte». Inizia così l’intervista al terzino dei Lupi Tommaso D’Orazio, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.

D’Orazio racconta la sua vita, le differenze tra l’Abruzzo e la Calabria, l’amore per la sua Giulia che lo renderà padre. Lo sport fa da contorno agli aneddoti della sua vita, ma il peperoncino proprio no: non lo manda giù! Insomma, questa è la sua… “Vita da Lupi”.

Articoli correlati