martedì,Marzo 19 2024

Cosenza-Cremonese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha il dubbio se schierare o meno Dermaku e Litteri, mentre Rastelli gioca col 4-4-2. Cosenza-Cremonese sarà una gara a scacchi. L’ipotesi 4-3-3 è quella maggiormente accreditata per il Cosenza che oggi alle 15 affronterà la Cremonese al Marulla, ma l’incognita Dermaku potrebbe portare il tecnico rossoblù a virare sul 3-4-3 con il quale

Cosenza-Cremonese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha il dubbio se schierare o meno Dermaku e Litteri, mentre Rastelli gioca col 4-4-2. Cosenza-Cremonese sarà una gara a scacchi.

L’ipotesi 4-3-3 è quella maggiormente accreditata per il Cosenza che oggi alle 15 affronterà la Cremonese al Marulla, ma l’incognita Dermaku potrebbe portare il tecnico rossoblù a virare sul 3-4-3 con il quale ha costruiti i successi della sua lunga carriera. I rossoblù devono dare riscattare il brutto ko di Livorno e mettere al sicuro la posizione di relativa tranquillità. Di fronte si troveranno una compagine che in trasferta stenta e non vince in lontano dallo Zini dal novembre 2017: quasi due anni e mezzo. Braglia ha lavorato in settimana non potendo contare su parte dell’organico: mancheranno Tutino e D’Orazio neopapà squalificati, Trovato e Maniero infortunati. In più Litteri non è al meglio e Dermaku borderline. Dal canto suo Rastelli non ha centrali in panchina ma solo due esterni, per i grigiorossi squalificato Arini, indisponibili Montalto, Radunovic, Castrovilli, Claiton e Del Fabro.

Dove vedere Cosenza-Cremonese in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Cosenza-Cremonese

COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Mungo, Palmiero, Sciaudone; Embalo, Litteri, Baez. A disp.:, Saracco, Capela, Hristov, Bittante, Schetino, Bruccini, Garritano. All.: Braglia
CREMONESE (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Caracciolo, Terranova, Migliore; Boultam, Castagnetti, Soddimo, Strefezza; Piccolo, Strizzolo. A disp: Agazzi, Volpe, Croce, Emmers, Longo, Mbaye, Renzetti, Rondanini, Carretta.
ARBITRO: Baroni di Firenze

Articoli correlati