lunedì,Agosto 15 2022

Serie B, pari tra Cremonese e Brescia. Il Pisa supera l’Ascoli

Si sono disputati questo pomeriggio due recuperi del campionato di serie B. In campo Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli. Il derby lomardo è finito con uno scoppiettante 2-2. Grigiorossi in vantaggio al 13′ del primo tempo con Pinato che di sinistro supera Joronen. Il pari delle Rondinelle arriva al 43′ con un calcio piazzato di Torregrossa. Nella

Serie B, pari tra Cremonese e Brescia. Il Pisa supera l’Ascoli

Si sono disputati questo pomeriggio due recuperi del campionato di serie B. In campo Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli.

Il derby lomardo è finito con uno scoppiettante 2-2. Grigiorossi in vantaggio al 13′ del primo tempo con Pinato che di sinistro supera Joronen. Il pari delle Rondinelle arriva al 43′ con un calcio piazzato di Torregrossa. Nella ripresa al 14′ la Cremonese torna avanti con un siluro da 25 metri di Celar, ma il Brescia la riacciuffa due minuti più tardi con Dessena.

Il Pisa batte 2-1 in rimonta l’Ascoli di Delio Rossi. Sono proprio i marchigiani a sbloccare il risultato al 6′ della ripresa con il bosniaco Bajic. I nerazzurri però la ribaltano nel finale: al 34′ facile deviazione sottoporta di Vido, e al 37′ Birindelli con un destro supera Leali. Con questi risultati il Cosenza è scavalcato da Brescia e Pisa, retrocedendo in zona playout. Restano alle spalle dei rossoblù Cremonese e Ascoli. In serie B restano da recuperare altre due partite, ovvero Vicenza-Chievo e Reggiana-Cittadella, entrambe da giocare nel mese di gennaio.

Questa la classifica aggiornata

Salernitana 23, Spal 21, Lecce, Empoli e Frosinone 19, Venezia 18, Cittadella, Chievo e Monza 14, Pordenone 13, Reggiana 11, Brescia, Reggina e Pisa 10, Vicenza e Cosenza 9, Cremonese 8, Pescara 7, Ascoli e Entella 5.

Articoli correlati