CronacaDalla Calabria

Spaccio di droga a Torre Alta, la polizia arresta un uomo a Cosenza

Spaccio di droga a Torre Alta, la polizia arresta un uomo a Cosenza. Ecco cosa hanno scoperto gli uomini della Squadra Volante.

Ieri la Squadra Volante, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria settentrionale, ha tratto in arresto R. V. di 36 anni, cosentino, perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’indagato, per rifornire i suoi avventori, aveva utilizzato un balcone della propria abitazione posta sopraelevata dal piano stradale.

L’arresto è il risultato di mirati servizi di controllo, dedicati alle zone della città a più alto rischio criminalità o comunque molto frequentate dai giovani. Queste aree, tipo quella di Torre Alta, sono costantemente attenzionate con specifici servizi che hanno come obbiettivo principale la pubblica sicurezza ed al contempo prevengono e reprimono quelle fattezze criminali che abbassano nel cittadino la percezione di sicurezza.

L’indagato, R. V., accortosi di essere stato individuato dagli operatori della Polizia di Stato, ha cercato invano di disfarsi di un contenitore contenente dosi di stupefacente, prontamente recuperato e sequestrato. In una successiva perquisizione all’abitazione, la polizia ha rinvenuto altri 175 grammi di hashish e 25 grammi di marjuana, un bilancino di precisione ed attrezzi per il taglio. Così si è conclusa la “mission” di spaccio di droga a Torre Alta.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina