Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6 – Sessione massacrante, bene Varone

Il preparatore atletico Luigi Pincente ha spremuto per bene i calciatori rossoblù. Buoni riscontri da Varone e Bittante. Sciaudone ok.

SAN GIOVANNI IN FIORE  – Allenamento massacrante questa mattina  a San Giovanni in Fiore, con gli uomini a disposizione di Piero Braglia che sono stati sottoposti ad esercizi snervanti. Per loro il preparatore atletico Pincente aveva in serbo due serie da sei da 300 metri che hanno eseguito lungo e intorno al rettangolo verde. Molto bene le prestazioni di Varone e Bittante, mentre è positivo che Corsi non si sia tirato indietro ed abbia stretto i denti. Il recupero del capitano procede molto bene.

Sciaudone si è messo a disposizione immediatamente, dimostrando di aver lavorato bene anche se da fuori rosa a Novara. Fisico asciutto e grandi aspettative hanno accompagnato il suo ritorno in rossoblù. La seduta si è conclusa con una parte dedicata alla tecnica individuale e diretta da Roberto Occhiuzzi. D’Orazio continua a seguire una tabella personalizzata, sempre fermo Litteri. (Antonio Clausi)  

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina