venerdì,Marzo 29 2024

Prima la lite, poi la pistola: ferito un uomo a Sibari. E' caccia all'uomo

Prima la lite, poi la pistola: ferito un uomo a Sibari. E’ caccia all’uomo. Indagano i carabinieri di Corigliano Calabro. Una lite che poteva finire in tragedia. E’ successo oggi, intorno all’ora di pranzo, a Sibari frazione di Cassano all’Jonio. Il ferimento è avvenuto nei pressi del passaggio a livello che divide la zona ferroviaria

Prima la lite, poi la pistola: ferito un uomo a Sibari. E' caccia all'uomo

Prima la lite, poi la pistola: ferito un uomo a Sibari. E’ caccia all’uomo. Indagano i carabinieri di Corigliano Calabro.

Una lite che poteva finire in tragedia. E’ successo oggi, intorno all’ora di pranzo, a Sibari frazione di Cassano all’Jonio. Il ferimento è avvenuto nei pressi del passaggio a livello che divide la zona ferroviaria dall’area in cui sorgono tanti villaggi turistici. Secondo le prime informazioni raccolte, tra i due ci sarebbe stato prima un forte diverbio, poi l’aguzzino ha tolto una pistola piccola e ha fatto fuoco contro l’amico.

I carabinieri, giunti immediatamente sul posto unitamente al personale sanitario, hanno ascoltato diverse persone che erano presenti al momento del fatto. I due, già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici, non hanno nulla a che fare con la criminalità organizzata. La lite, infatti, sarebbe avvenuta per futili motivi. Ora i carabinieri sono sulle tracce di colui il quale ha esploso i colpi di arma da fuoco e confidano di rintracciarlo nelle prossime ore.

Articoli correlati