giovedì,Maggio 16 2024

Frosinone-Cosenza, Perina: «Giocato un’ottima gara»

Due parati importanti e un risultato blindato: il protagonista del punto preso dal Cosenza allo ‘Stirpe’ è indubbiamente Pietro Perina. Il portiere rossoblù è tra i migliori della sfida di questo pomeriggio, nella quale la formazione di Braglia è riuscita a conquistare un pareggio sul campo di una delle formazioni più attrezzate della categoria. Lo

Frosinone-Cosenza, Perina: «Giocato un’ottima gara»

Due parati importanti e un risultato blindato: il protagonista del punto preso dal Cosenza allo ‘Stirpe’ è indubbiamente Pietro Perina. Il portiere rossoblù è tra i migliori della sfida di questo pomeriggio, nella quale la formazione di Braglia è riuscita a conquistare un pareggio sul campo di una delle formazioni più attrezzate della categoria. Lo ha fatto anche grazie alle parate del suo numero uno. «Noi cerchiamo di imporre il nostro gioco – ha dichiarato il numero 33 dei Lupi a fine partita – è difficile perché ci sono anche gli avversari, ma il nostro obiettivo è sempre quello».

Al gol dei padroni di casa che ha portato la firma di Camillo Ciano, dal dischetto, il Cosenza ha replicato nella ripresa, quando dopo pochi minuti è stato Carretta a riportare la sfida sui binari dell’equilibrio. Una rete pesante per la squadra ma anche per l’attaccante, al suo primo centro con la casacca rossoblù.

La classifica continua a non essere delle migliori, ma il portiere del Cosenza ha già messo nel mirino, insieme ai suoi compagni, il prossimo avversario. «Adesso giocheremo in casa col Venezia e dovremo cercare di portare a casa i tre punti, cosa che ci manca da tanto tempo» ha detto ancora Perina a fine partita.

Il portiere è poi tornato sulla gara della sua squadra a Frosinone. «La prestazione? Credo che abbiamo giocato un’ottima gara – conclude l’estremo difensore del Cosenza – a prescindere dalle mie parate, sono contento per come abbiamo impostato questa sfida».

Articoli correlati