giovedì,Maggio 16 2024

Trinchera: «Se arriva un portiere è per volontà dell’allenatore»

Trinchera in tv ha parlato del budget («il nostro è contenuto») aggiungendo: «Bene Perina, ma col tecnico faremo presto una valutazione». «Se dovesse arrivare un portiere non è perché Trinchera impazzisce dall’oggi al domani, ma perché dietro ci sarebbe la volontà dell’allenatore. Non è ancora stato deciso nulla, faremo una valutazione nei prossimi giorni. Detto

Trinchera: «Se arriva un portiere è per volontà dell’allenatore»

Trinchera in tv ha parlato del budget («il nostro è contenuto») aggiungendo: «Bene Perina, ma col tecnico faremo presto una valutazione».

«Se dovesse arrivare un portiere non è perché Trinchera impazzisce dall’oggi al domani, ma perché dietro ci sarebbe la volontà dell’allenatore. Non è ancora stato deciso nulla, faremo una valutazione nei prossimi giorni. Detto questo, Perina sta facendo benissimo dimostrandosi affidabile». Con queste parole, proferite durante il programma Replayin onda su Ten, il direttore sportivo rossoblù fa luce su un aspetto che sta interessando il calciomercato del Cosenza.

Il budget del Cosenza

Soltanto il Cittadella finora ha investito meno del Cosenza per ciò che concerne gli investimenti fatti in stagione. «A differenza di tante altre squadre abbiamo un budget contenuto – aggiunge Trinchera – Non è per piangerci addosso, anche perché la nostra squadra ha dimostrato delle buone potenzialità nonostante una gara in meno, ma quando si pensa a calciatori di grandi nome si deve pensare anche a contratti pluriennali. E non possiamo permetterceli».

Mercato in uscita

I nomi in uscita sono tanti e il calciomercato del Cosenza si sta indirizzando prima nello sfoltire l’organico. «La rosa è stata allestita numerosa per affrontare un torneo a 22 squadre con 42 match. Nessuna squadra a parte una ha effettuato ingressi. Non possiamo fare passi da giganti» ha chiosato Trinchera chiudendo il suo intervento televisivo.

 

Articoli correlati