giovedì,Maggio 30 2024

Gol fantasma, Corsi: «E’ incredibile, ma l’Empoli ha delle difficoltà»

La rete non convalidata a Ricci ha avuto echi nazionali. Tutte le principali testate sportive hanno dato ampio risalto all’errore arbitrale, così come anche le edizioni web. Perfino La Repubblica ha posto l’accento sul grossolano errore dell’arbitro Pezzutto e del collaboratore Cipressa. Cosenza-Empoli, insomma, verrà ricordata come la partita del gol fantasma. A spegnere però

Gol fantasma, Corsi: «E’ incredibile, ma l’Empoli ha delle difficoltà»

La rete non convalidata a Ricci ha avuto echi nazionali. Tutte le principali testate sportive hanno dato ampio risalto all’errore arbitrale, così come anche le edizioni web. Perfino La Repubblica ha posto l’accento sul grossolano errore dell’arbitro Pezzutto e del collaboratore Cipressa. Cosenza-Empoli, insomma, verrà ricordata come la partita del gol fantasma. A spegnere però le polemiche, c’ha pensato il numero uno toscano, Fabrizio Corsi, con grande signorilità.

Corsi sul gol fantasma

Dell’episodio del gol fantasma accorso ieri durante Cosenza-Empoli si è discusso stamattina a Radio Sportiva. Intervenuto in diretta, il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, ha commentato a freddo l’accaduto: «Gol fantasma di ieri? Sono cose che succedono, purtroppo il calcio è ancora vulnerabile in certi aspetti. Sembra incredibile che l’arbitro non abbia visto, ma non c’è la tecnologia». Di pari a queste dichiarazioni, ci sono le altre, che analizzano la partita vinta dai rossoblù. «Non ci possiamo nascondere dietro al gol che non ci hanno dato a Cosenza rispetto alle difficoltà che ha la squadra – ha aggiunto -. Dobbiamo incanalare la rabbia nella gara di dopodomani. Non meritavamo di perdere, ma il calcio è così: ha ragione chi vince».