venerdì,Dicembre 2 2022

Dalla De Micheli a Zingaretti, Callipo in tour con i big del Pd

«Callipo è una persona speciale, con lui l’impossibile può diventare possibile. Per la Calabria rappresenta sicuramente la storia migliore di questa terra». A dirlo è il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli, al fianco del candidato presidente del Pd, nel tour elettorale in vista delle Regionali, che si svolgeranno il prossimo 26 gennaio.

Dalla De Micheli a Zingaretti, Callipo in tour con i big del Pd

«Callipo è una persona speciale, con lui l’impossibile può diventare possibile. Per la Calabria rappresenta sicuramente la storia migliore di questa terra». A dirlo è il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli, al fianco del candidato presidente del Pd, nel tour elettorale in vista delle Regionali, che si svolgeranno il prossimo 26 gennaio. «Pippo Callipo conosce i problemi della Calabria e riteniamo che i calabresi abbiano finalmente una grande opportunità per votare per la legalità e la libertà». L’imprenditore “Re del Tonno”, nel corso del suo intervento a Corigliano Rossano, ha spiegato che è necessario riacquisire credibilità. «Abbiate fiducia, non è vero che non cambia mai niente. Dobbiamo andare a votare per decidere il nostro destino».

A marzo, invece, sarà aperto il cantiere per il megalotto della statale 106 Jonica, elencando anche altri investimenti, quali i 3 miliardi per l’alta velocità ferroviaria Reggio Calabria-Salerno e l’attivazione di altri due treni Reggio-Venezia e Reggio-Roma. Questo e tanto altro, come il potenziamento del porto di Gioia Tauro e lo svincolo sull’A2 a Settimo di Montalto Uffugo.

Venerdì, infine, sarà la volta del segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti che sarà ospite, insieme a Callipo, dell’Università della Calabria, alle ore 15.30, per parlare insieme agli studenti universitari. Poi alle ore 18 il capo politico del Pd e l’imprenditore di Maierato saranno a Reggio Calabria per il comizio conclusivo della campagna elettorale.

Articoli correlati