mercoledì,Maggio 8 2024

Baez in dubbio per Salerno. L’uruguiano ha un fastidio

Piero Braglia ha un problema in più vista della trasferta di Salerno. Jaime Baez, infatti, non è al meglio a causa di un piccolo fastidio nella zona del pube. Nulla di allarmante, ma è stato preso in consegna dai medici del club e dai riabilitatori dello staff. Sta seguendo una terapia e seguendo inoltre una tabella

Baez in dubbio per Salerno. L’uruguiano ha un fastidio

Piero Braglia ha un problema in più vista della trasferta di Salerno. Jaime Baez, infatti, non è al meglio a causa di un piccolo fastidio nella zona del pube. Nulla di allarmante, ma è stato preso in consegna dai medici del club e dai riabilitatori dello staff. Sta seguendo una terapia e seguendo inoltre una tabella di recupero personalizzata. Oggi viaggerà con il resto della squadra e domani proverà a stringere i denti.

Baez sempre presente

Baez si può dire sia l’uomo di fiducia del tecnico toscano. Dopo Perina, che non ha mai saltato un secondo, è l’elemento che ha totalizzato più minuti in campionato. E’ partito titolare in 18 occasioni su 20 e nelle altre due partite è sempre subentrato. Insomma, insostituibile in ogni scacchiere disegnato dall’allenatore.

Le alternative

Se Baez dovesse dare forfait o accomodarsi in panchina, automaticamente toccherebbe a Corsi. Il capitano nell’ultimo mese ha recuperato delle posizioni su Bittante che non ha convinto fino in fondo. Quello del laterale destro ad ogni modo resta un obiettivo primario di mercato. Dopo il match dell’Arechi qualcuno arriverà.