mercoledì,Maggio 8 2024

Colpacci di Frosinone e Spezia, dietro arrancano. Il punto sulla Serie B

Nella ventunesima giornata del campionato di serie B poche sorprese. Non si ferma più la capolista Benevento che vince anche sul terreno di gioco del Cittadella per 2-1 grazie alle reti di Moncini e Maggio. Crolla il Pordenone, davanti al pubblico amico, contro il Pescara per 2-0. In gol per gli abruzzesi Zappa e Galano.

Colpacci di Frosinone e Spezia, dietro arrancano. Il punto sulla Serie B

Nella ventunesima giornata del campionato di serie B poche sorprese. Non si ferma più la capolista Benevento che vince anche sul terreno di gioco del Cittadella per 2-1 grazie alle reti di Moncini e Maggio. Crolla il Pordenone, davanti al pubblico amico, contro il Pescara per 2-0. In gol per gli abruzzesi Zappa e Galano. Colpaccio dello Spezia che espugna il campo del Crotone per 2-1. In gol per i liguri Nzola e Ragusa. Bene il Frosinone che vince in casa dell’Ascoli per 1-0. Decide il match una rete di Citro ad inizio ripresa.

Dalla cintola in giù

Botta e risposta tra Virtus Entella e Cremonese. Vantaggio degli ospiti con Ciofani, pari dei padroni di casa con De Luca. Finisce in parità la sfida tra Empoli e Chievo. Vantaggio dei toscani nel primo tempo con Tutino, pareggio dei veneti nella ripresa con Meggiorini. Si salva in extremis la Juve Stabia che riacciuffa il risultato sul campo del Pisa grazie ad una rete di Di Gennaro in pieno recupero. Il Cosenza cade sul campo della Salernitana per 2-1. In gol per i campani Lombardi e Akpa. A nulla serve il gol del momentaneo vantaggio dei Lupi siglato da Asencio. Termina 1-1 anche la gara tra Venezia e Trapani. La ventunesima giornata si chiuderà con il posticipo tra Perugia e Livorno