domenica,Maggio 19 2024

Kanoute, messaggio social ai tifosi del Cosenza

Franck Kanoute ha scelto il suo profilo Instagram per mandare un messaggio ai tifosi del Cosenza. Il calciatore, fermo ai box per infortunio, nel pomeriggio sia sottoposto ad un’ecografia. Domani saranno resi noti gli esiti della stessa. Il messaggio di Kanoute «In questi giorni sono stato protagonista di alcuni episodi incresciosi e di incomprensioni con

Kanoute, messaggio social ai tifosi del Cosenza

Franck Kanoute ha scelto il suo profilo Instagram per mandare un messaggio ai tifosi del Cosenza. Il calciatore, fermo ai box per infortunio, nel pomeriggio sia sottoposto ad un’ecografia. Domani saranno resi noti gli esiti della stessa.

Il messaggio di Kanoute

«In questi giorni sono stato protagonista di alcuni episodi incresciosi e di incomprensioni con i tifosi – ha scritto Kanoute su Instagram -. Voglio chiedere scusa per le miei reazioni ai sostenitori, alla società e ai miei compagni. Il mio comportamento è stato di sicuro condizionato dal momento negativo che stiamo vivendo come gruppo. Anche dal mio infortunio che non mi permette di dare una mano a miei compagni. Sono convinto, però, che la squadra farà di tutto per tirarsi fuori di questa situazione. Per quanto mi riguarda, mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto e darò l’anima per sta maglia perché amo sta gente».

Il post di Instagram