mercoledì,Maggio 8 2024

Coronavirus, muore a Mantova un uomo originario di Mongrassano

Mongrassano, comune in provincia di Cosenza, è in lutto. Nelle scorse ore è venuto a mancare un uomo originario del piccolo paese arbëreshë, che da oltre 20 anni si era trasferito in Lombardia, precisamente nella zona di Mantova, per lavorare in fabbrica e sistemarsi lì insieme alla sua famiglia. L’uomo, purtroppo, è una delle migliaia

Coronavirus, muore a Mantova un uomo originario di Mongrassano

Mongrassano, comune in provincia di Cosenza, è in lutto. Nelle scorse ore è venuto a mancare un uomo originario del piccolo paese arbëreshë, che da oltre 20 anni si era trasferito in Lombardia, precisamente nella zona di Mantova, per lavorare in fabbrica e sistemarsi lì insieme alla sua famiglia. L’uomo, purtroppo, è una delle migliaia di vittime del coronavirus. Aveva più di 70 anni e non ce l’ha fatta a vincere questa durissima battaglia contro un nemico invisibile. Positivi anche la moglie e uno dei suoi figli.

Il sindaco di Mongrassano, Ferruccio Mariani ha espresso il cordoglio dell’intera comunità per la perdita del loro concittadino «da sempre legato a Mongrassano. E’ una notizia che ci rattrista e inviamo le più sentite condoglianze alla famiglia».

Acquistato ventilatore polmonare per l’ospedale di Cosenza

Il primo cittadino di Mongrassano, Ferruccio Mariani inoltre, ha comunicato che l’amministrazione comunale ha acquistato un ventilatore polmonare che sarà donato all’Azienda ospedaliera di Cosenza, come da accordi presi con il commissario straordinario Giuseppina Panizzoli. La consegna sarà fatta nella giornata di lunedì.

Articoli correlati