martedì,Marzo 19 2024

Baez, se l’uruguaiano vuole l’ultima parola. «Cosenza, noi ci siamo…»

Jaime Baez è la garra charrua fatta persona. Almeno è quella del Cosenza che torna a sognare ad occhi aperti la permanenza in Serie B. Il suo gol, la sua cavalcata in Cosenza-Perugia hanno garantito tre punti fondamentali per i Lupi. «Come ho segnato? Su una palla recuperata da Legittimo che mi ha innescato –

Baez, se l’uruguaiano vuole l’ultima parola. «Cosenza, noi ci siamo…»

Jaime Baez è la garra charrua fatta persona. Almeno è quella del Cosenza che torna a sognare ad occhi aperti la permanenza in Serie B. Il suo gol, la sua cavalcata in Cosenza-Perugia hanno garantito tre punti fondamentali per i Lupi. «Come ho segnato? Su una palla recuperata da Legittimo che mi ha innescato – ha detto a Dazn -. Ho trovato spazio davanti a me, sono arrivato davanti al portiere, ho aperto il piatto e fatto gol».

Baez crede nella Serie B

«Ci crediamo, tutti ci crediamo – aggiunge Baez -. Abbiamo lavorato tantissimo e lotteremo fino alla fine non mollando di un centimetro. A La Spezia abbiamo sbagliato l’approccio e si è rivelata una partita sfortunata. Oggi invece ci siamo ripresi al cospetto di una grande squadra. Abbiamo fatto una tabella di marcia e sappiamo le possibilità che dovremo sfruttare. Non dipende da noi, dobbiamo solo concentrarci e fare il nostro».

Meglio vicino alla porta

Fondamentale, dopo il lockdown, la vicinanza alla porta. Arrivano gol e assist a iosa. «La posizione? Sono a disposizione del mister, ma come sto giocando adesso vicino all’area avversaria mi permette di fare più gol. La gente di Cosenza si aspettava altro da questa stagione e finora non glielo abbiamo dato. Vogliamo dare loro una gioia e restare in Serie B» chiude Baez l’uruguaiano con la garra charrua.