Coronavirus, positivo anche Cristiano Ronaldo. Salterà il Crotone
Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno. E’ notizia dell’ultim’ora la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo. La notizia, che preoccupa i tifosi della Juventus, è stata confermata dalla Federazione calcistica portoghese in un comunicato in cui si legge: “Cristiano Ronaldo è stato dispensato dal lavoro con la Nazionale portoghese dopo che un test per
Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno. E’ notizia dell’ultim’ora la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo. La notizia, che preoccupa i tifosi della Juventus, è stata confermata dalla Federazione calcistica portoghese in un comunicato in cui si legge: “Cristiano Ronaldo è stato dispensato dal lavoro con la Nazionale portoghese dopo che un test per il COVID-19 ha dato esito positivo, motivo per il quale non affronterà la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento”.
L’attaccante bianconero, sui cui punta molto Andrea Pirlo, ha partecipato in questi giorni alle gare ufficiali della Nations League, indossando la maglia del Portogallo. A causa del Covid dunque CR7 salterà sicuramente la prossima gara di campionato della Juventus, impegnata sabato prossimo fuori casa contro il Crotone di Giovanni Stroppa.