venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus, positivo anche Cristiano Ronaldo. Salterà il Crotone

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno. E’ notizia dell’ultim’ora la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo. La notizia, che preoccupa i tifosi della Juventus, è stata confermata dalla Federazione calcistica portoghese in un comunicato in cui si legge: “Cristiano Ronaldo è stato dispensato dal lavoro con la Nazionale portoghese dopo che un test per

Coronavirus, positivo anche Cristiano Ronaldo. Salterà il Crotone

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno. E’ notizia dell’ultim’ora la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo. La notizia, che preoccupa i tifosi della Juventus, è stata confermata dalla Federazione calcistica portoghese in un comunicato in cui si legge: “Cristiano Ronaldo è stato dispensato dal lavoro con la Nazionale portoghese dopo che un test per il COVID-19 ha dato esito positivo, motivo per il quale non affronterà la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento”.

L’attaccante bianconero, sui cui punta molto Andrea Pirlo, ha partecipato in questi giorni alle gare ufficiali della Nations League, indossando la maglia del Portogallo. A causa del Covid dunque CR7 salterà sicuramente la prossima gara di campionato della Juventus, impegnata sabato prossimo fuori casa contro il Crotone di Giovanni Stroppa.

Articoli correlati