venerdì,Marzo 29 2024

Scalea, 19enne evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno arrestato un 19enne, di nazionalità romena, evaso dai domiciliari. Era a casa di una donna.

Scalea, 19enne evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

Nel primo pomeriggio di sabato, 9 gennaio 2021, a Scalea, i militari della Sezione Radiomobile di Scalea hanno arrestato per evasione B. T. I. rumeno di 19 anni, ristretto ai domiciliari a seguito dell’arresto, operato poco prima di Natale sempre dai Carabinieri del locale Comando Compagnia, per furto in un’abitazione di un complesso residenziale estivo scaleoto. 

I fatti risalgono alle ore 14 circa quando i militari, durante un normale controllo agli arrestati domiciliari, hanno accertato l’assenza del cittadino rumeno dall’interno del proprio domicilio e luogo di detenzione. Dopo una tempestiva attività di ricerca, i carabinieri hanno rintracciato il giovane all’interno di un’altra abitazione, posta nello stesso stabile, in compagnia di una donna anch’essa agli arresti domiciliari. Il ragazzo ai militari ha fornito delle giustificazioni ritenute poco plausibili e pertanto è stato condotto in Caserma per gli accertamenti del caso. Dopo la direttissima, il ragazzo si trova di nuovo ai domiciliari.

Articoli correlati