lunedì,Aprile 29 2024

Giovani Democratici Cosenza: “Noi avanti con Irto”

Le parole di Nicola Irto e il suo ritiro dalla candidatura a Presidente della Regione Calabria, devono aprire una riflessione anche in seno alla Federazione del Partito Democratico di Cosenza. È stato un errore lavorare ad una coalizione per le elezioni amministrative di Cosenza con forze antagoniste alla candidatura di Irto e movimenti che guardano

Giovani Democratici Cosenza: “Noi avanti con Irto”

Le parole di Nicola Irto e il suo ritiro dalla candidatura a Presidente della Regione Calabria, devono aprire una riflessione anche in seno alla Federazione del Partito Democratico di Cosenza. È stato un errore lavorare ad una coalizione per le elezioni amministrative di Cosenza con forze antagoniste alla candidatura di Irto e movimenti che guardano con favore a De Magistris sul piano regionale, escludendo i soggetti del centrosinistra.

Il Modello Cosenza oggi getta la maschera e si dimostra essere una mera trama di corrente per indebolire la candidatura di Nicola Irto, fin ora l’unica espressa dal Partito Democratico. Come Giovani Democratici della Città continueremo a lavorare per una proposta europeista e riformista per la città, coerente con le speranze che Irto ha suscitato nei cittadini calabresi.

Articoli correlati