giovedì,Luglio 18 2024

Unical, ripartono i concerti con Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino saranno protagonisti all’Unical in un concerto che si preannuncia impossibile da perdere. Ripartono gli spettacoli all’Anfiteatro del Tau, che ospiterà la rassegna del Cams “Meridiano Sud Estate 2021”. A darne notizia lo stesso ateneo calabrese sul suo sito. Un cartellone di spettacoli che saranno un punto di ripartenza importante dopo i lunghi

Unical, ripartono i concerti con Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino saranno protagonisti all’Unical in un concerto che si preannuncia impossibile da perdere. Ripartono gli spettacoli all’Anfiteatro del Tau, che ospiterà la rassegna del Cams “Meridiano Sud Estate 2021”. A darne notizia lo stesso ateneo calabrese sul suo sito.

Un cartellone di spettacoli che saranno un punto di ripartenza importante dopo i lunghi mesi di lockdown e che si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole anti-Covid. Non c’è dubbio che la programmazione di questa rassegna riscuoterà un ampio successo di pubblico.

Ad esibirsi il 15 luglio nell’anfiteatro di Piazza Vermicelli, all’aperto, saranno per primi dunque Colapesce e Dimartino. Chi non ha mai ascoltato la loro “Musica leggerissima”? La hit ha spopolato a Sanremo, conquistando la vetta di tutte le classifiche.

I due cantautori siciliani sono indubbiamente amati dal pubblico giovane e meno giovane e si faranno apprezzare con tutti i loro successi, molti dei quali contenuti nell’album “I mortali”. Per le info sui biglietti è consigliabile leggere le indicazioni fornite sul sito dell’Unical.

Articoli correlati