lunedì,Luglio 22 2024

Euro 2020, Italia-Spagna: le probabili formazioni

E’ arrivato il giorno di Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020. Un appuntamento imperdibile, oggi tutta la nazione sarà incollata davanti alla tv per spingere i ragazzi di Mancini verso la finalissima. Sulla strada degli azzurri c’è la Spagna di Luis Enrique, ct plurivincente con il Barcellona dopo l’esperienza non molto felice sulla panchina della Roma.

Euro 2020, Italia-Spagna: le probabili formazioni

E’ arrivato il giorno di Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020. Un appuntamento imperdibile, oggi tutta la nazione sarà incollata davanti alla tv per spingere i ragazzi di Mancini verso la finalissima. Sulla strada degli azzurri c’è la Spagna di Luis Enrique, ct plurivincente con il Barcellona dopo l’esperienza non molto felice sulla panchina della Roma. Quando si arriva a questo punto del torneo ogni dettaglio può fare la differenza, sarà una partita tiratissima.

Non ci sarà Spinazzola, infortunato e fuori per i prossimi 6 mesi. Al suo posto Mancini lancia Emerson Palmieri. Per il resto non ci dovrebbero essere altre novità per quanto riguarda la formazione azzurra. Panchina dunque per Locatelli e anche per il calabrese Berardi, scavalcato da Chiesa per un posto nel tridente.

Le probabili formazioni di Italia-Spagna

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Olmo.

Articoli correlati