mercoledì,Dicembre 8 2021

Franz Caruso: “Andate a votare, Cosenza può voltare pagina”

Franz Caruso chiude la campagna elettorale davanti la chiesa del Cristo Re: "I cittadini di Cosenza votino per il rinnovamento".

Franz Caruso: “Andate a votare, Cosenza può voltare pagina”

Breve ma intenso l’ultimo appello agli elettori di Franz Caruso, prima della giornata di riflessione e dell’appuntamento con le urne: «Andate a votare – dice ai cosentini – si può voltare pagina e cambiare l’amministrazione. Decidere se si può puntare sul rinnovamento per il futuro della città».

Il comizio di chiusura

Affollata la manifestazione di chiusura organizzata davanti la Chiesa del Cristo Re, non senza una vena polemica per il diniego della concessione di altre piazze del centro cittadino da parte del comune. Franz Caruso, esponente socialista, al primo turno ha ottenuto poco meno del 24 percento dei consensi, presentandosi alla guida di una compagine composta da tre simboli: Pd, Franz Caruso Sindaco e Psi.

Le alleanze politiche

Non ha concluso apparentamenti ma ha incassato il sostegno politico di tre delle altre coalizioni in campo, quelle guidate da Bianca Rende, Fabio Gallo e Francesco De Cicco. Inoltre dovrebbe poter contare pure sull’appoggio di Cosenza in Comune, lista collocata a sinistra e quindi più vicina alle sue posizioni.

Articoli correlati