mercoledì,Dicembre 8 2021

Rivière-Crotone: ufficiale la risoluzione. Il calciatore è inadempiente

Emmanuel Rivière è ufficialmente svincolato. Il calciatore infatti è stato considerato inadempiente dal Collegio arbitrale al quale ha fatto ricorso il Crotone. Rivière in estate era stato cercato dal Presidente Guarascio che avrebbe voluto riportarlo a Cosenza, città dalla quale si era trasferito a Crotone nell’estate del 2020 per provare a far bene anche in

Rivière-Crotone: ufficiale la risoluzione. Il calciatore è inadempiente

Emmanuel Rivière è ufficialmente svincolato. Il calciatore infatti è stato considerato inadempiente dal Collegio arbitrale al quale ha fatto ricorso il Crotone. Rivière in estate era stato cercato dal Presidente Guarascio che avrebbe voluto riportarlo a Cosenza, città dalla quale si era trasferito a Crotone nell’estate del 2020 per provare a far bene anche in Serie A. Un amore però mai sbocciato con gli squali visto che nella massima serie, complici anche diversi infortuni, l’attaccante martinicano ha segnato soltanto un gol in 21 presenze.

Il comunicato del Crotone

Il Football Club Crotone comunica che il Collegio arbitrale costituito presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B – ha accolto la richiesta formulata dalla società di risoluzione del contratto con il calciatore Emmanuel Rivière per grave inadempimento dello stesso, così dichiarando l’interruzione del rapporto per fatto e colpa del tesserato a decorrere dal 13 agosto 2021.