martedì,Giugno 28 2022

Parma-Cosenza, marea rossoblù nel settore ospiti. Superata quota mille

Il match in Emilia ha già da oggi superato il record di biglietti venduti per una trasferta dei tifosi cosentini di questa stagione. Il "Tardini" sarà rossoblù.

Parma-Cosenza, marea rossoblù nel settore ospiti. Superata quota mille

Parma-Cosenza segnerà un’altra storica tappa del tour degli ultras rossoblù. Soltanto tre mesi fa era impensabile che tanto amore e tanta passione fosse traducibile in trasferte sempre più numerose. Alle ore 16 di oggi pomeriggio gli organi di Polizia e la società ducale hanno diffuso un momentaneo e parziale dato. I tifosi calabresi hanno infranto il muro dei 1000 biglietti venduti attestandosi sui 1050. Si tratta per questa stagione, già da adesso, del dato più alto fatto registrare dai tifosi del Cosenza per le partite in trasferta.

Gli aficionados che domenica pomeriggio si ritroveranno al “Tardini” saranno ad ogni modo di più, c’è tempo infatti fino alle ore 19 di sabato per potersi dotare di un ticket d’ingresso. Ogni sera forniremo gli aggiornamenti sui parziali. Una cosa è certa: i rossoblù sugli spagli la faranno da padroni ed i cori per Gori e compagni rimbomberanno più forti che mai.

Articoli correlati