sabato,Maggio 18 2024

Ex Cosenza, incubo finito per Gori: l’attaccante è di nuovo idoneo

Lo scorso anno con la maglia del Cosenza, Gori ha messo a segno 5 gol 18 partite. Poi lo stop a causa di una lieve miocardite post covid.

Ex Cosenza, incubo finito per Gori: l’attaccante è di nuovo idoneo

E’ finito l’incubo di Gabriele Gori. L’attaccante che l’anno scorso ha militato nel Cosenza infatti, era fermo dal dicembre scorso per problemi legati al covid, a causa di una lieve miocardite post negatività, che lo ha tenuto fermo ai box per tutta la seconda parte della scorsa stagione.

Prima parte di stagione positiva

Gori, classe 1999, arrivato a Cosenza in prestito dalla Fiorentina, è stato una delle poche note positive del girone d’andata dei lupi. L’attaccante infatti ha messo a segno 5 reti e 2 assist in 18 presenze complessive con la maglia rossoblù. Quella che sembrava essere senza dubbio la sua miglior stagione in carriera però, si ferma bruscamente a dicembre: la sua ultima presenza con la maglia dei lupi infatti risale al 18 dicembre 2021 nel ko per 2-0 del “Marulla” contro il Pisa. Poi la positività al covid e l’inizio della tempesta.

Ritorno alla normalità

Da venerdì Gabriele Gori può tornare finalmente a sorridere. Infatti ha ottenuto di nuovo l’idoneità agonistica ed ha già potuto allenarsi insieme agli altri suoi compagni di squadra nel ritiro della Fiorentina. Ora sicuramente l’attaccante andrà di nuovo in prestito in una squadra che gli possa dare continuità di impiego e dove lui possa far rivedere gol belli come quelli segnati l’anno scorso al Cosenza. A Gabriele il nostro più grande in bocca al lupo!

Articoli correlati