giovedì,Marzo 28 2024

Ferragosto in musica dai monti della Sila all’alto Ionio. Ecco tutti i live di oggi

Dai Tiromancino attesi per questa sera a Corigliano Rossano ai concerti sul lungolago a Lorica

Ferragosto in musica dai monti della Sila all’alto Ionio. Ecco tutti i live di oggi

Con un occhio volto al cielo, sperando che non rannuvoli, il Ferragosto di Cosenza e provincia farà registrare il pienone soprattutto nelle località costiere e montane.

A Camigliatello Silano, sono in programma le celebrazioni della Festa della Madonna dell’Assunta. Per l’occasione, le liturgie religiose saranno alle ore 07.00, 8.00, 9.00 e 11.00 del mattino. Per poi concludersi dopo la Santa Messa delle 18.00 con la Processione della Madonna Assunta per il corso principale di Camigliatello Silano. In tutto il paese ci sono giochi e intrattenimenti di vario genere per adulti e bambini, dal calcetto a veri e propri spettacoli culturali e musicali. Il finale a sorpresa, invece, prevede un bellissimo spettacolo pirotecnico delle 23.30.

Spostandoci verso Lorica, sul Lungolago alle ore 21:30, dopo il live del 14 dei gemelli Diversi si esibirà live Aisha Maryam, cantante uscita dalla scuola di Amici.

A Montalto Uffugo, alle ore 21:30 si esibirà Roy Paci con il suo Remix Tour insieme alla sua band rinnovata appositamente, che sta girando l’Italia con una selezione del repertorio Roy Paci & Aretuska. Sempre stasera, ma a Corigliano Rossano, ci sarà l’attesa esibizione dei Tiromancino (anticipati dai Sabatum Quartet), in scaletta ci saranno tutti i più grandi successi della band, capitanata da Federico Zampaglione, in versione live.