giovedì,Maggio 16 2024

Rende, il centro storico avrà la sua farmacia

La consigliera delegata loda il lavoro svolto dagli uffici comunali che hanno permesso che dalla Regione si predisponesse l'apposito interpello

Rende, il centro storico avrà la sua farmacia

Il centro storico di Rende finalmente riavrà la sua farmacia. A darne notizia Romina Provenzano, consigliera comunale con delega al Centro Storico. «E’ un risultato inseguito dall’amministrazione Manna sin dalla prima legislatura grazie al lavoro d’equipe svolto dagli Uffici comunali – ha detto in una nota -. Oltre a loro il lavoro è stato svolto anche da parte Uffici regionali i quali, validando il prodromico operato comunale, hanno predisposto l’apposito interpello. Inoltre, bisogna sottolineare l’attività degli imprenditori farmaceutici, per aver creduto, oltre che nell’attività peculiare dagli stessi svolta negli anni, anche nella ubicazione territoriale del loro investimento».

«Infine – ha concluso Provenzano annunciando l’apertura di una farmacia nel centro storico di Rende – mi deve essere consentito, in virtù del mio ruolo di capogruppo consiliare del Laboratorio Civico, un plauso alla buona politica del fare, la quale, nonostante i recenti molteplici veleni incrociati, sta continuando a lavorare alacremente ed umilmente, dimostrando come, con il rispetto dei diritti di tutti e del bene comune, i risultati positivi arrivano, per l’intera comunità».

Articoli correlati