lunedì,Maggio 13 2024

Cosenza, si interrompe il rapporto con l’azienda responsabile del marketing

Il club ha inviato una mail agli sponsor in cui lascia intendere la fine del rapporto con la Kulture Multimedia di Simona Di Carlo

Cosenza, si interrompe il rapporto con l’azienda responsabile del marketing

Dopo sei anni e mezzo si interrompe il rapporto tra la Kulture Multimedia e il Cosenza Calcio. O almeno questo lascia intendere una mail inviata dai vertici del club a tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere la società del presidente Guarascio per la stagione sportiva in corso. 

Tra ieri e oggi, infatti, da Via degli Stadi è partito un avviso ufficiale in cui si informano le aziende sostenitrici delle nuove mail di riferimento per le comunicazioni amministrative. Non solo, perché cambiano anche quelle riferibili a iniziative, cambio led e altro relativo ai benefit previsti dai contratti di sponsorizzazione. Per gli accrediti, invece, si rimanda all’indirizzo di posta elettronica di settore presente sul portale ufficiale.

La Kulture Multimedia e il Cosenza

La Kulture Multimedia ha in Simona Di Carlo, giunta al Cosenza Calcio nel giugno del 2016 in piena rifondazione dopo l’era Meluso, la figura di riferimento. Con il tempo il fatturato derivante dall’attività di marketing è cresciuto in modo esponenziale al punto da non subire contraccolpi dai risultati negativi provenienti dal campo. 

Una delle battute più ricorrenti dalle parti del Marulla, era che si trattava dell’azionista di maggioranza per la capacità di garantire benefici economici derivanti dal tessuto imprenditoriale. Uno staff rodato ha permesso alla società di mantenere vivi i rapporti con gli sponsor anche nei momenti più complicati. Adesso, al netto di sterzate improvvise di cui gli stessi sponsor non hanno però sentore, si apre una nuova fase per il sodalizio del presidente Guarascio.  

Articoli correlati