domenica,Maggio 19 2024

Mammasantissima, stasera puntata speciale su LaC Tv: il diario di viaggio che chiude la prima stagione

Puntata finale del grande viaggio che il nostro network ha condotto nel cuore della 'ndrangheta. Il programma condotto da Pietro Comito questa sera alle 21 riannoderà i fili di una trama che racconta e spiega l’organizzazione di una delle mafie più potenti e ramificate del mondo, i suoi affari e orrori

Featured Video Play Icon

È il sunto di un lungo viaggio che il nostro network ha condotto nel cuore della potente criminalità organizzata calabrese, una puntata speciale di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, quella che andrà in onda questa sera 28 marzo alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre. 

Conclusa la prima stagione di un format che ha registrato punte di ascolto impressionanti, certificate da Auditel e web, la Diemmecom propone un diario, con alcuni dei momenti salienti del percorso iniziato a gennaio e che si concluderà questa sera. 

Il programma condotto da Pietro Comito riannoderà i fili di una trama che spiega la struttura e l’organizzazione di una delle mafie più potenti e ramificate del mondo, svela i suoi affari e racconta l’orrore provocato nel versare il sangue di troppi innocenti.

Reportage, ricostruzioni, intercettazioni, interrogatori, insomma il meglio di una prima stagione memorabile di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta.

L’appuntamento è per questa sera, martedì 28 marzo, alle ore 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione e tutte le altre puntate anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e is o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

Articoli correlati