lunedì,Maggio 20 2024

Cosenza-Brescia, oggi la comunicazione per l’orario del playout di andata

Il primo atto dello spareggio. salvezza dovrebbe disputarsi in una fascia serale. Intanto Viali potràproporre la formazione tipo al cospetto di un Marulla esaurito

Cosenza-Brescia, oggi la comunicazione per l’orario del playout di andata

Il playout di andata Cosenza-Brescia si giocherà in orario serale. Informalmente è quanto fanno sapere i due club e quanto trapela anche dalla Lega di Serie B. Oggi verrà presa una decisione definitiva e partirà la prevendita che porterà all’inevitabile sold-out dello stadio “San Vito-Gigi Marulla”.

Specialmente sui social erano circolate informazione non veritiere circa il match fissato al pomeriggio, situazione che avrebbe tagliato fuori praticamente tutti i lavoratori dalla possibilità di andare allo stadio. Invece l’orario inserito su alcuni palinsesti di scommesse o di motori di ricerca serviva soltanto per calendarizzare l’evento.

Guardando prettamente al campo, invece, scontato il rientro dal 1′ di Vaisanen in difesa al posto di Venturi e di Nasti in attacco. Il centravanti rossoblù ha suonato la carica nei giorni scorsi, guardando davanti alla tv l’Italia battere il Brasile nel Mondiale Sub20 a cui ha rinunciato di partecipare. Troppo importante per lui conquistare la salvezza con i Lupi. E il branco si aggrappa ai suoi gol per Cosenza-Brescia dei playout.

Se in attacco restano da valutare le condizioni di Delic che ha marcato visita con il Cagliari, a centrocampo rientrerà Brescianini che con i sardi ha iniziato dalla panchina. La formazione, insomma, sarà quella divenuta titolare nella fase finale della stagione. Sulla carta c’è solo un dubbio: chi sarà il secondo attaccante? Un posto se lo giocano D’Urso, scoppiettante e meritevole, e a seguire i vari Cortinovis, Finotto e Zilli.

Nel frattempo, la giornata di ieri è stata caratterizzata dalla ripresa degli allenamenti per i rossoblù. Seduta svolta sul prato del Sanvitino Delmorgine e aperta da esercizi di mobilità, di seguito sviluppo della manovra in vista della partita di giovedì, lavoro fisico con il preparatore atletico. Chi non è sceso in campo venerdì o ha disputato solo uno spezzone di gara ha proseguito la seduta partecipando alla partita a campo ridotto. Oggi seduta pomeridiana. in vista del playout di andata Cosenza-Brescia.

Articoli correlati