Nasti: «Ci davano retrocessi a settembre. Ora riscriviamo la storia»
Marco Nasti ha segnato 4 gol con la maglia del Cosenza, rinunciando al Mondiale Under 20 con l'Italia per rimanere a giocarsi la salvezza in Calabria.
Marco Nasti, attaccante del Cosenza assente ieri per squalifica, ha affidato a Instragram il suo pensiero sulla stagione e su quelle che saranno le ultime due gare, quelle dei play-out contro il Brescia. Il calciatore di proprietà del Milan, ha rinunciato ai Mondiali Under 20 con l’Italia, pur di rimanere a lottare per la salvezza insieme ai suoi compagni.
«Daremo tutto per questa maglia»
«C’era chi ci dava per retrocessi già a settembre. C’era chi ci giudicava a priori, chi ci snobbava, senza mai credere in noi. E NOI, abbiamo risposto sul campo, dimostrando a tutti il significato della parola gruppo e della sua forza. Siamo stati uniti, dall’inizio alla fine, dentro e fuori dal campo, sorretti e spinti da una tifoseria che non ha mai smesso di cantare per questa maglia.
Noi, per questa maglia, abbiamo dato tutto e daremo ancora di più in vista delle prossime due finali. Vogliamo quell’obiettivo, vogliamo riscrivere la storia di questo club tutti insieme».