lunedì,Aprile 29 2024

Calciomercato Cosenza, D’Urso d’accordo con la Triestina. Quanto incassano i Lupi

L’operazione prevede un obbligo di riscatto per gli alabardati qualora la squadra dovesse raggiungere la promozione in Serie B ed un altro se dovesse restare in Serie C

Calciomercato Cosenza, D’Urso d’accordo con la Triestina. Quanto incassano i Lupi

Christian D’Urso pronto a salutare il Cosenza in questa sessione di calciomercato. Il fantasista rossoblù, in previsione dell’imminente arrivo di Gigi Canotto, viaggia in direzione Triestina. L’operazione prevede un obbligo di riscatto per gli alabardati qualora la squadra dovesse raggiungere la promozione in Serie B ed un altro se dovesse restare in Serie C.

D’Urso alla Triestina, la formula dell’operazione

Non è la prima volta che D’Urso finisce nei radar della Triestina: già qualche settimana fa erano arrivate richieste per il numero 10 che, però, via degli Stadi aveva rifiutato. Adesso ci siamo: se la squadra giuliana dovesse andare in B, allora il Cosenza incasserà 675mila euro, cosa che farebbe di D’Urso la terza plusvalenza maggiore dell’era Guarascio dietro ai soli Báez (750mila) e Falcone (500mila + 200mila bonus). Nel caso la formazione giuliana restasse nell’inferno della Serie C, Guarascio incasserebbe 250mila euro.

Articoli correlati