lunedì,Aprile 29 2024

Castrovillari calcio nel caos, si dimette anche mister Giuseppe Donato

Sembrerebbe che il prossimo tecnico sia stato già individuato ed atteso in città, un profilo proveniente dall’Eccellenza Siciliana girone A

Castrovillari calcio nel caos, si dimette anche mister Giuseppe Donato

Tutto si può imputare quest’anno al Castrovillari tranne la noia. Botti e ancora botti nelle vicende anche della gestione tecnica della prima squadra. Dopo Andrea Tricarico che nella settimana scorsa ha formalizzato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra, arrivano oggi i saluti di mister Giuseppe Donato che, in diverse fasi si è alternato tra primo e secondo allenatore, anch’esse con dimissioni. In un personale comunicato affidato ai social, lo stesso mister Donato descrive la propria decisione come «atto di responsabilità nei confronti della MIA CITTÀ, della TIFOSERIA TUTTA».

Resta aperto il corridoio che conduce alla panchina. Sembrerebbe che il prossimo tecnico sia stato già individuato ed atteso in città, un profilo proveniente dall’Eccellenza Siciliana girone A che nell’ultimo mese dello scorso anno ha interrotto il rapporto con la squadra siciliana attraverso una separazione consensuale e abituato al clima del Pollino avendo anche guidato un’altra realtà in Serie D. Molto alte le probabilità che già da domani possa dirigere il suo primo allenamento.

Articoli correlati