lunedì,Aprile 29 2024

Mendicino, anche Roberto Greco candidato a sindaco. E’ il sesto nome in gara

Il movimento politico "Mendicino Città Aperta" ha avanzato il nome del dirigente che presta servizio presso l'ufficio tecnico del comune

Mendicino, anche Roberto Greco candidato a sindaco. E’ il sesto nome in gara

La città di Mendicino offre un’ampia gamma di scelta per il futuro sindaco. L’ultimo candidato è Roberto Greco. Si tratta del sesto nome che ambisce alla poltrona di primo cittadino dopo Angelo Greco, Irma Bucarelli, Francesca RedaLuciano Luciani e Raffaele Vena.

«Le attente analisi e riflessioni politiche fatte, negli ultimi mesi, da simpatizzanti della nomenclatura partitica presente sul territorio e da una cospicua componente della società civile mendicinese – si legge in una nota – hanno sancito la nascita del movimento politico “Mendicino Città Aperta“, il quale prenderà parte alle imminenti elezioni amministrative con candidato alla carica di sindaco l’ingegnere Roberto Greco, stimato professionista che da anni presta servizio presso l’ufficio tecnico del comune di Mendicino».

«Il movimento -continua il comunicato stmapa – rappresenta una novità importante guidata da una figura in netta antitesi rispetto al contesto di soliti noti che popolano, a vario titolo, e con varie casacche, la scena politica della nostra cittadina ormai da molti anni. L’obiettivo che si pone “Mendicino Città Aperta” è di coniugare competenza con onestà, dedizione e sacrificio, al fine di garantire un’amministrazione atta a ristabilire centralità e lustro alla città, quale trait d’union tra Cosenza e le Serre Cosentine, attraverso un’azione politica capace di garantire servizi e sviluppo nell’ottica dell’area Metropolitana di Cosenza».

Nelle prossime settimane verranno presentati candidati alla carica di consigliere, programma elettorale e le tappe di una campagna elettorale che toccherà ogni angolo di Mendicino.

Articoli correlati