sabato,Maggio 25 2024

Montalto, Il M5S sostiene il candidato a sindaco Emilio Viafora

In una nota si legge che «il Movimento rappresentato dai militanti sotto la guida di Raffaele Metallo, annuncia ufficialmente il proprio sostegno all'ex segretario della Cgil Calabria»

Montalto, Il M5S sostiene il candidato a sindaco Emilio Viafora

«Il Movimento 5 Stelle di Montalto Uffugo, rappresentato dai militanti sotto la guida di Raffaele Metallo, annuncia ufficialmente il proprio sostegno alla candidatura di Emilio Viafora per la carica di sindaco della nostra amata città». Così una nota a firma del M5S e del gruppo “Uniti per Montalto Uffugo”. «Dopo attente valutazioni e discussioni interne – si legge – siamo giunti alla conclusione che Emilio Viafora rappresenta l’unico esponente di un fronte progressista tra i candidati a sindaco per l’attuale tornata elettorale. La sua visione per Montalto Uffugo e il suo impegno verso lo sviluppo sostenibile, l’innovazione e la trasparenza amministrativa rispecchiano i valori e gli obiettivi del nostro movimento».

«In questo momento cruciale per il futuro della nostra comunità – conclude la nota – riteniamo fondamentale unire le forze attorno a una figura capace di guidare il cambiamento verso una gestione più equa e partecipativa della cosa pubblica. Emilio Viafora ha dimostrato di avere le competenze e la determinazione necessarie per realizzare questo percorso. Invitiamo tutti i cittadini di Montalto Uffugo a partecipare attivamente al dibattito politico e a sostenere Emilio Viafora, affinché possiamo costruire insieme una città più inclusiva, dinamica e attenta alle esigenze di tutti».

Articoli correlati