domenica,Maggio 19 2024

Terranova da Sibari, Rumanò sfiderà Lirangi per la poltrona di sindaco

A capo della lista "L'Alternativa", ha presentato il suo programma elettorale puntando su sviluppo sostenibile, innovazione tecnologica e potenziamento dei servizi pubblici

Terranova da Sibari, Rumanò sfiderà Lirangi per la poltrona di sindaco

Martedì sera a Terranova da Sibari, davanti a un numeroso pubblico, si è tenuta la presentazione della lista L’Alternativa, un momento di confronto e di esposizione delle idee dei candidati. Tutti i partecipanti hanno preso la parola, dimostrando di avere idee chiare e progetti fattibili per il futuro della comunità terranovese.

L’ingegnere Francesco Rumanò, candidato alla carica di sindaco, ha illustrato al pubblico le linee programmatiche della lista, sottolineando le priorità che verranno affrontate nel prossimo mandato. Con una comunicazione ha delineato le sfide principali che il territorio dovrà affrontare e le soluzioni proposte per affrontarle.

Tra le priorità indicate dal candidato, spiccano temi cruciali come lo sviluppo sostenibile, l’innovazione tecnologica, e il potenziamento dei servizi pubblici. «Questi obiettivi – ha sottolineato Rumanó – saranno raggiunti attraverso un lavoro sinergico e un costante dialogo con la cittadinanza».

La presentazione della lista L’Alternativa si è quindi rivelata un momento importante di confronto democratico e di chiarimento delle proposte che guideranno il prossimo mandato amministrativo. Con idee chiare e priorità definite, i candidati si pongono come punto di riferimento per una gestione efficace e responsabile del nostro territorio.

Articoli correlati