venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: Cosenza, subito Castelli. In difesa si punta su Vitiello

Discorso ben avviato con l’ex portiere del Modena, mentre il difensore del Rimini, uno dei migliori del campionato, sarebbe un vero colpo. Ancora viva la pista Parisi. Nello Parisi potrebbe tornare in rossoblù Il Cosenza cerca un portiere, è sotto gli occhi di tutti. Andrea Pinzan (30) non ha rispettato le attese e verrà sostituito

Discorso ben avviato con l’ex portiere del Modena, mentre il difensore del Rimini, uno dei migliori del campionato, sarebbe un vero colpo. Ancora viva la pista Parisi.

parisi_festeggia_a_fine_gara

Nello Parisi potrebbe tornare in rossoblù

Il Cosenza cerca un portiere, è sotto gli occhi di tutti. Andrea Pinzan (30) non ha rispettato le attese e verrà sostituito (non si è capito ancora se resterà a disposizione oppure no). Già spiegato della tellefonata fatta a Stefano Ambrosi (35) che per il momento ha dato un due di picche, sono diventati sempre più fitti i colloqui con Paolo Castelli (29). L’anno scorso per lui 19 presenze a Modena, mentre da  ottobre si allena con la Pro Sesto senza un contratto. Toscano tuttavia vuole almeno due difensori . La situazione di Aniello Parisi (36), che andrebbe a irrobustire il reparto anche sotto il profilo dell’esperienza, è in stand-by. Nelle ultime ore si fa largo un nome nuovo: quello di RobertoVitiello (26) del Rimini, uno dei migliori marcatori della Prima divisione. Arrivare a lui sarebbe un vero colpo per Carnevale e Mirabelli. In uscita c’è sempre Fabio Ceccarelli (26) che si appresta a vivere la sua ultima settimana all’ombra della Sila. Dovrebbe finire alla Nocerina, anche se la destinazione non è tanto gradita. In lista di partenza ci sono anche Mario La Canna (32), Nikola Olivieri (22), Giuseppe Nastasi (21) ed uno tra Emanuele Musca (25) e Stefano Fanucci (30). Sarà confermato invece Gaetano Ungaro (22).