Cosenza Calcio

Cosenza-Carnevale: fumata bianca

Il presidente ha ratificato nella tarda serata di ieri l’acquisizione delle quote detenute fino a ieri da Pino Chianello. Il “signor Fata” acquisisce la maggioranza assoluta.

carnevale

Carnevale ora detiene il 75% del club

Adesso è ufficiale. Giuseppe Carnevale è entrato in possesso del 55% delle quote che erano di Pino Chianello. Il presidente in questo modo diventa socio di maggioranza assoluto potendo contare su addirittura il 75% dell’intero pacchetto. La fumata bianca è arriva ieri sera dopo le 21,30 a margine di due rinvii. Il primo è avvenuto in mattinata quando è saltato l’incontro a San Marco Argentano, il secondo è stato rimandato dalle 17 alle 19 presso lo studio del commercialista Ulio Reggio ubicato a Rende, di fianco agli uffci del presidente. Chianello è arrivato in compagnia dell’avvocato Nicola Gaetano che nonostante detenga il 4% del sodalizio rossoblù, in questo caso rappresentava legalmente l’amministratore delegato dell’ultimo triennio. Il prossimo passo sarà quello di convocare un CdA nel quale saranno notificate le nuove cariche dirigenziali. Non sono in discussione le prime due, mentre Francesco Iannucci dovrebbe diventare il nuovo ad. Il patron e suo figlio Ernesto, il direttore amministrativo, partiranno subito alla volta di Marcianise dove daranno manforte a Mimmo Toscano e all squadra ribadendo loro la massima fiducia. “L’obiettivo primario – hanno sottolineato – è quello di tornare a casa con tre punti pesantissimi”. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina