giovedì,Marzo 28 2024

Tuffi: il cosentino Tocci conquista due medaglie di bronzo

Continua a fare incetta di riconoscimenti il giovane atleta della Tubisider Campagnano che ha partecipato alla “Coppa Londra”. Si chiude con un bottino di due medaglie di bronzo, la partecipazione dei tuffatori della Tubisider Cosenza, alla “Coppa Londra” riservata agli assoluti invernali, disputatasi a Trieste. A centrare per ben due volte il podio è stato

Continua a fare incetta di riconoscimenti il giovane atleta della Tubisider Campagnano che ha partecipato alla “Coppa Londra”.

giovanni_tocciSi chiude con un bottino di due medaglie di bronzo, la partecipazione dei tuffatori della Tubisider Cosenza, alla “Coppa Londra” riservata agli assoluti invernali, disputatasi a Trieste. A centrare per ben due volte il podio è stato Giovanni Tocci. L’atleta cosentino, vero talento italiano, è dunque arrivato 3° dal trampolino metri uno, con 324,35 punti, preceduto da Cristopher Sacchin e da Tommaso Marconi; 3° dal trampolino sincronizzato metri tre, con 342,45 punti, in coppia con Andrea Chiarabini. Il buon piazzamento della Tubisider Cosenza nella classifica generale, conferma la crescita costante negli anni della società del presidente Carmine Manna. Una società che grazie ai piazzamenti nel tempo dei propri atleti, in primis di Giovanni Tocci è considerata tra le migliori in Italia.