martedì,Aprile 16 2024

Intensa seduta d’allenamento per il Cosenza

Concessa una mattinata di riposo dopo l’amichevole di ieri, ma Stringara ha poi messo sotto torchio i suoi nel pomeriggio. Fermi cinque elementi della rosa. L’intenso lavoro di preparazione Mentre il dg Castagngni è alla ricerca di nuovi calciatori da portare in Sila per il ritiro, prosegue senza sosta l’intenso lavoro di preparazione del Cosenza

Concessa una mattinata di riposo dopo l’amichevole di ieri, ma Stringara ha poi messo sotto torchio i suoi nel pomeriggio. Fermi cinque elementi della rosa.

il_gruppo_si_riscald

L’intenso lavoro di preparazione

Mentre il dg Castagngni è alla ricerca di nuovi calciatori da portare in Sila per il ritiro, prosegue senza sosta l’intenso lavoro di preparazione del Cosenza in vista dell’esordio di Coppa Italia del prossimo 8 agosto contro la Lucchese. Teatro del match sarà lo stadio San Vito. Stringara, dopo la sgambatura contro la Silana, ha concesso ai suoi uomini una mattinata libera per recuperare le energie in vista del pomeriggio. Sulla tabella di marcia, infatti, era prevista una sessione di quelle massacranti, temute dall’intera truppa. Oltre ai soliti esercizi muscolari sono stati svolti i mille metri agli ordini del professore Petrignani. La seduta si è protratta più del dovuto ed è terminata intorno alle alle 19,30. Il lavoro svolto ha soddisfatto lo staff tecnico che sta annotando in maniera attenta le prestazioni di ognuno deglie elementi a disposizione.A causa di una contrattura sono rimasti fermi i portieri Petrocco e De Luca. Un allenamento differenziato è invece toccato a Porchia, Maggiolini (entrambi accusano un problema ad un ginocchio) ed a Chianello (risentimento muscolare). Prossmo impegno una doppia sgambatura che metterà nuovamente a dura prova la resistenza dei calciatori del Cosenza.  (co. ch.)