giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, esplode il mercato: preso Mazzeo

I rossoblù ingaggiano l’ex punta del Frosinone e regalano a Stringara la spalla ideale per Biancolino. Domani alle 12,30 la presentazione degli ultimi acquisti. Mazzeo con la maglia del Frosinone Il Cosenza fa sul serio e non vuole correre il rischio di perdere il treno che conduce direttamente in serie B. A sei giorni di

I rossoblù ingaggiano l’ex punta del Frosinone e regalano a Stringara la spalla ideale per Biancolino. Domani alle 12,30 la presentazione degli ultimi acquisti.

mazzeo_frosinone

Mazzeo con la maglia del Frosinone

Il Cosenza fa sul serio e non vuole correre il rischio di perdere il treno che conduce direttamente in serie B. A sei giorni di distanza dall’esordio in campionato, i Lupi mettono a segno il colpo più importante del mercato sinora svolto in Lega Pro ingaggiando la seconda punta Fabio Mazzeo (27). L’attaccante è già in città e domani alle 12,30 sarà presentato nella sala stampa Bergamini del San Vito. La società sistema in questo modo la prima linea di Stringara dopo l’acquisto di Oussama Essabr (21), il centravanti marocchino prelevato in prestito dalla Juventus. Biancolino ha trovato la spalla ideale in un atleta che conosce bene la categoria e che sa come fare la differenza. L’anno scorso a Frosinone (5 reti in 30 incontri) ha servito diversi assist ai compagni e giocando di fianco al pitone potrebbe rivelarsi l’arma in più dei rossoblù per dare l’assalto alla cadetteria. Stringara aveva chiesto sin dall’inizio un calciatore con le sue caratteristiche, consapevole che il 3-5-2 che voleva attuare non poteva prescindere da Mazzeo. Con l’ingaggio dell’attaccante salernitano tramonta la pista Josè Ignacio Joelson (27) della Reggina. La nota diffusa da viale Magna Grecia recita così: “Il Cosenza calcio 1914 comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Fabio Mazzeo, classe ’83, reduce da una stagione nel Frosinone in serie B. Sia Mazzeo che Oussama Essabr, altro neo acquisto che ha apposto la firma nel giorno di Ferragosto, saranno presentati alla stampa ed ai tifosi domani, martedì 17 agosto, alle ore 12:30 nella sala stampa “Bergamini” dello stadio San Vito“.   (cosenzachannel.it)

GUARDA LA ROSA DEL COSENZA CLICCANDO QUI