venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza penalizzato di due punti. Gigi De Rosa nuovo allenatore del club rossoblù

E’ arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Figc che infligge anche sei mesi di inibizione a Carnevale, Citrigno e Iannucci. Rossoblù a quota 25 in classifica. Gigi De Rosa con Davide Matteini Era attesa per la giornata di oggi e puntualmente è arrivata. La Figc ha pubblicato le motiviazioni che hanno indotto gli organi

E’ arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Figc che infligge anche sei mesi di inibizione a Carnevale, Citrigno e Iannucci. Rossoblù a quota 25 in classifica.

derose_e_matteini

Gigi De Rosa con Davide Matteini

Era attesa per la giornata di oggi e puntualmente è arrivata. La Figc ha pubblicato le motiviazioni che hanno indotto gli organi federali a penalizzare di due punti il Cosenza 1914 che si è fatto trovare impreparato alla data del 15 novembre. Entro quel giorno avrebbe dovuto corrispondere le mensilità relative al trimestre luglio-agosto-settembre e versare i contributi dei tesserati in Lega. Le motivazioni ufficiali sono le seguenti ed un punto è stato tolto ” per la mancata attestazione agli Organi federali competenti, del pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010, nel termine del 15.11.2010 stabilito dalla normativa federale”, il secondo per “per la mancata attestazione agli Organi federali competenti, del pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010, nei termini stabiliti dalla normativa federale”. Inoltre sei mesi di inibizione, tre per violazione, per Carnevale, Citrigno e Iannucci. Penalizzato di un punto anche il Foligno. Intanto la società ha scelto l’allenatore: si tratta della bandiera rossoblù Gigi De Rosa, già tecnico dei Lupi in serie B e quest’anno vice di Mario Somma. (cosenzachannel.it)