venerdì,Marzo 29 2024

Pisa-Cosenza: dirigerà il signor Barbeno della sezione di Brescia

Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assisenti Giuseppe Vitelli di Vasto e da Stefano Alassio di Imperia. Ecco tutti i precedenti della terna con i Lupi. L’urna ha designato un fischietto lombardo, già conosciuto dai tifosi rossoblù, per dirigere il match di domenica. Si tratta del signor Luca Barbeno della sezione di Brescia. All’Arena Garibaldi

Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assisenti Giuseppe Vitelli di Vasto e da Stefano Alassio di Imperia. Ecco tutti i precedenti della terna con i Lupi.

arbitro_genericoL’urna ha designato un fischietto lombardo, già conosciuto dai tifosi rossoblù, per dirigere il match di domenica. Si tratta del signor Luca Barbeno della sezione di Brescia. All’Arena Garibaldi di Pisa i padroni di casa si troveranno di fronte un Cosenza che per l’ennesima volta in stagione dovrà voltare pagina gettando in campo fino all’ultima goccia di sudore. E’ una sfida salvezza in piena regola che segna il ritorno di Gigi De Rosa sulla panchina rossoblù. Il direttire di gara sarà coadiuvato dagli assisenti Giuseppe Vitelli di Vasto e da Stefano Alassio di Imperia. Per quanto riguarda i precedenti, Barbeno incrociò per la prima volta i Lupi in  serie D nel 2005-2006: Comiso-Cosenza 0-2. La stagione successiva diresse Licata-Cosenza 1-1. Nel 2008-2009 arbitrò Val di Sangro-Cosenza 1-0  in Seconda divisione, l’anno scorso Ravenna-Cosenza 3-1 in Prima, quest’anno Lucchese-Cosenza 0-1 decisa da un penalty di Mazzeo. Anche Vitelli ha molto da raccontare. Figurava nelle terne di Francavilla sul Sinni-Cosenza 2-2 nel 2005-2006 in D, di Cosenza-Adrano 1-0 nel 2007-2008 in D, di Turris-Cosenza 0-0 del 2007-2008 in D e di Pescina-Cosenza 1-1 del  2008-2009 Pescina-Cosenza 1-1 in Seconda Divisione. Prima volta infine per Alassio. (cosenzachannel.it)

Giornata 23
Casa Fuori Arbitro Assistente Assistente Quarto Uomo
Foligno Andria Bat MONACO Giuseppe
(Tivoli)
MARINELLI Alessandro
(Jesi)
CAPRARI Fabrizio
(Roma 1)
Virtus Lanciano Atletico Roma DE BENEDICTIS Massimiliano
(Bari)
RAIMONDI Alessandro
(Rovigo)
PAROLIN Riccardo
(Bassano del Grappa)
Pisa Cosenza BARBENO Luca
(Brescia)
VITELLI Giuseppe
(Vasto)
ALASSIO Stefano
(Imperia)
Lucchese Gela GAVILLUCCI Claudio
(Latina)
ERNETTI Fabrizio
(Roma 2)
TOZZI Fabrizio
( Ostia Lido)
Foggia Juve Stabia AURELIANO Gianluca
(Bologna)
MARCHESI Emanuele
(Lodi)
AVELLANO Marco
(Busto Arsizio)
Nocerina Siracusa DI BELLO Marco
(Brindisi)
AMATI Sergio
(Brindisi)
BEVERE Giuseppe
(Foggia)
Cavese Taranto DE FAVERI Andrea
(S.Donà di Piave)
CIPOLLONI Andrea
(Frosinone)
BELMONTE Leopoldo
(Frosinone)
Barletta Ternana RIPA Vincenzo
(Nocera Inferiore)
DI VUOLO Rodolfo
(Castellammare di Stabia)
CIAMPA Gerardo
(Torre del Greco)
Benevento Viareggio DEI GIUDICI Pietro
(Latina)
OCCHINEGRO Antonio
(Roma 2)
VOLPE Mario
(Venosa)