Cosenza Calcio

Sambiase-Cosenza: l’avversario

I giallorossi hanno urgente bisogno di una vittoria ed hanno conquistato la maggior parte dei loro punti al D’Ippolito, violato lo scorso anno da una punizione di Manolo Mosciaro.

sambiase-palazzolo

Un’azione del mtch giocato a Lamezia Terme tra Sambiase e Palazzolo

Domani il Cosenza giocherà a Sambiase in anticipo ore 14, partita che verrà trasmessa su Raisport 1. La formazione allenata da mister Mancini domenica scorsa nonostante una buona partita in casa del Messina non è riuscito a conquistare punti perdendo la gara per 1-0. La compagine giallorossa finora ha conquistato 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 14. Tra le mura amiche i ragazzi di Mancini hanno totalizzato ben 10 punti collezionando 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco 10 volte e dovendola raccogliere in 7 occasioni. I giallorossi non conquistano i tre punti dalla quinta giornata quando vinsero per 5-1 contro il Palazzolo. Da quella gara il Sambiase davanti al proprio pubblico ha collezionato due sconfitte con Gelbison e Licata ed un pari con il Savoia. Nelle ultime cinque partite il Sambiase ha conquistato solo 1 punto perdendo 4 volte e pareggiando una sola gara proprio contro il Savoia. I ragazzi di Mancini vengono da 3 sconfitte consecutive ed in queste tre gare hanno subito 5 reti e ne hanno messa a segno soltanto 1. Mister Mancini contro il Cosenza dovrebbe schierare una sorta di 4-3-1-2 con Andreoli ’92 tra i pali; Chirillo ’93, Morelli, Porpora e Gerace ’92 sulla linea difensiva; Carrozza ’93, Cordiano e Curcio in mezzo al campo; Lio ad agire da trequartista dietro le due punte Russo e Joao Paulo ’94. Ieri pomeriggio infortunio muscolare per Aguglia. L’ultimo precedente tra Sambiase e Cosenza risale alla scorsa stagione quando i silani si imposero al D’Ippolito per 1-0 grazie ad una punizione di Manolo Mosciaro.  (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina