giovedì,Marzo 28 2024

Sambiase-Cosenza: l’avversario

I giallorossi hanno urgente bisogno di una vittoria ed hanno conquistato la maggior parte dei loro punti al D’Ippolito, violato lo scorso anno da una punizione di Manolo Mosciaro. Un’azione del mtch giocato a Lamezia Terme tra Sambiase e Palazzolo Domani il Cosenza giocherà a Sambiase in anticipo ore 14, partita che verrà trasmessa su

Sambiase-Cosenza: l’avversario

I giallorossi hanno urgente bisogno di una vittoria ed hanno conquistato la maggior parte dei loro punti al D’Ippolito, violato lo scorso anno da una punizione di Manolo Mosciaro.

sambiase-palazzolo

Un’azione del mtch giocato a Lamezia Terme tra Sambiase e Palazzolo

Domani il Cosenza giocherà a Sambiase in anticipo ore 14, partita che verrà trasmessa su Raisport 1. La formazione allenata da mister Mancini domenica scorsa nonostante una buona partita in casa del Messina non è riuscito a conquistare punti perdendo la gara per 1-0. La compagine giallorossa finora ha conquistato 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 14. Tra le mura amiche i ragazzi di Mancini hanno totalizzato ben 10 punti collezionando 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco 10 volte e dovendola raccogliere in 7 occasioni. I giallorossi non conquistano i tre punti dalla quinta giornata quando vinsero per 5-1 contro il Palazzolo. Da quella gara il Sambiase davanti al proprio pubblico ha collezionato due sconfitte con Gelbison e Licata ed un pari con il Savoia. Nelle ultime cinque partite il Sambiase ha conquistato solo 1 punto perdendo 4 volte e pareggiando una sola gara proprio contro il Savoia. I ragazzi di Mancini vengono da 3 sconfitte consecutive ed in queste tre gare hanno subito 5 reti e ne hanno messa a segno soltanto 1. Mister Mancini contro il Cosenza dovrebbe schierare una sorta di 4-3-1-2 con Andreoli ’92 tra i pali; Chirillo ’93, Morelli, Porpora e Gerace ’92 sulla linea difensiva; Carrozza ’93, Cordiano e Curcio in mezzo al campo; Lio ad agire da trequartista dietro le due punte Russo e Joao Paulo ’94. Ieri pomeriggio infortunio muscolare per Aguglia. L’ultimo precedente tra Sambiase e Cosenza risale alla scorsa stagione quando i silani si imposero al D’Ippolito per 1-0 grazie ad una punizione di Manolo Mosciaro.  (Antonello Greco)